Indicazioni strategiche per la mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2

Data: 31/08/2022

Per opportuna conoscenza, si pubblica il link di collegamento al sito dell’Istituto Superiore di Sanità sulle: "Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell'ambito dei servizi educativi per l'infanzia” e in ambito scolastico in generale (a.s. 2022 -2023)”, di cui si consiglia l’attenta lettura.

In ottemperanza a quanto pubblicato, si rende noto che, per l’inizio dell’anno scolastico 2022/23, la scuola seguirà le indicazioni delle Tabelle 1 e 2 dei documenti, che potranno essere progressivamente rimodulate a seconda dell’evoluzione epidemiologica.

Indicazioni strategiche per la mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2

Download Anteprima

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Sabrina Rega