Quarantena con testing sezione A – Scuola Infanzia Capoluogo

A seguito di  segnalazione di un caso di positività al Cov-SARS 2 nella sezione A Infanzia, Plesso Capoluogo e in base alle disposizioni  del Dipartimento prevenzione UOPC Salerno,  per gli alunni viene disposta:

-Quarantena per 10 giorni fino al 08.01.2022.

-Effettuazione del tampone antigenico/molecolare dopo 10 giorni, salvo diversa prescrizione dell’asl.
Se il risultato del test  è negativo, i soggetti possono riprendere le lezioni in presenza inviando  l’esito del tampone all’indirizzo mail della scuola.
Il soggetto in quarantena, risultato positivo al test, non può rientrare a scuola e la sua positività deve essere comunicata (dai genitori/tutori nel caso di minori) alla scuola e al proprio medico curante.

Gli alunni in quarantena potranno seguire le lezioni in DAD secondo l’orario che sarà comunicato dalle maestre alla rappresentante di sezione.

N.B. Modalità e tempi dell’effettuazione dei tamponi saranno comunicate dall’USCA.

Polla, 28.01.2022

Testing Infanzia Capoluogo Sezione A