Ricerca
Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado, Scuola Secondaria di secondo grado

IST. OMNICOMPR. di POLLA

Istituto Omnicomprensivo statale

Codice Meccanografico: SAIC872009

Cosa fa

L’Istituto Omnicomprensivo di Polla accompagna tutte le bambine e tutti i bambini dalla scuola dell’Infanzia fino al completamento del primo ciclo di istruzione.
Inoltre, a tutti coloro che proseguono gli studi, offre percorsi d’istruzione professionale per ottenere la qualifica in “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”

Strutture dipendenti

Via dei Campi, snc - Polla -SA

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.

Via A. Isoldi, 2 - Polla -SA

Via Europa, 2 - Pertosa -SA